Fantacalcio Sampdoria: fioccano i cinque, Gabbiadini si salva
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: fioccano i cinque, Gabbiadini si salva

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Napoli. Nessun bonus, si salva solo Gabbiadini

La Sampdoria non riesce a fare il bis dopo l’ottimo pareggio tra le mura del Meazza contro il Milan. I blucerchiati di Claudio Ranieri cadono sotto i colpi del Napoli. Ripercussioni anche al Fantacalcio perché la Sampdoria colleziona parecchi cinque in pagelle. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Sono pochi i calciatori a salvarsi. Tra questi troviamo Emil Audero che, al netto dei due gol incassati che gli costano due malus, riesce comunque a portare a casa un 6.5 per le parate su Insigne e Zielinski. In difesa Bartosz Bereszynski, Maya Yoshida e Omar Colley si portano a casa un rotondo 6, mentre a centrocampo solo Morten Thorsby conquista la sufficienza. Passando alle note dolenti. Tommaso Augello, Antonio Candreva, Jakaub Jankto non vanno oltre il 5 in pagella, meglio (ma di poco) Fabio Quagliarella e Mikkel Damsgaard (5.5)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.