Fantacalcio Sampdoria, non bene le riserve: su chi puntare e chi no
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, non bene le seconde linee: su chi puntare e chi no

Pubblicato

su

La partita di Coppa Italia ha dato qualche spunto anche a livello di Fantacalcio: su chi puntare e chi no delle seconde linee

Le partite di Coppa Italia sono sempre motivo di tensione per gli allenatori di Fantacalcio. Come tutti gli impegni extra è sempre vivo il rischio infortuni, ma soprattutto gol e assist sono inutili bonus che non contano nulla. Nella partita tra Sampdoria e Ascoli però l’aspetto interessante era scoprire se tra le riserve della squadra blucerchiata ci fosse qualcuno su cui puntare. E la risposta è più negativa che positiva.

Guardando i voti de La Gazzetta dello Sport, salta subito all’occhio che Nikita Contini è un portiere affidabile (7.5) ma resta Emil Audero il titolare e quindi un suo acquisto risulta inutile. In difesa non arriva alla sufficienza Bruno Amione (5.5) e male anche Nicola Murru (5), difficile che uno dei due possa scalzare i titolari. Si salva Andrea Conti che può essere tenuto in considerazione (6). A centrocampo bene Gerard Yepes (6), rimandato Ignacio Pussetto (5.5) e bene Valerio Verre (6.5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.