Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: sorpresa Audero, piovono bonus

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro la Roma. Adrien Silva migliore in campo della formazione di Ranieri, Audero si supera

La Sampdoria di Claudio Ranieri stupisce tutti e dopo la sconfitta contro il Sassuolo risorge tra le mura del Ferraris contro la Roma. Ottime notizie anche al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diversi voti alti. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Straordinaria amministrazione per Emil Audero che viene chiamato spesso in causa per togliere dalla porta diverse conclusioni velenose. La sua prestazione viene valutata da 7 grazie anche al rigore parato a Dzeko (bonus da aggiungere). In difesa tutti sopra la sufficienza: Bartosz Bereszynski, Tommaso Augello e Omar Colley  si prendono un bel 6.5, migliore in campo Lorenzo Tonelli (7). È il centrocampo che spicca contro la Roma: Morten Thorsby (6.5), Mikkel Damsgaard (6.5), Valerio Verre (6.5 da calcolare l’assist per il gol di Jakub Jankto), Gaston Ramirez (6). Migliori in campo, nemmeno a dirlo, gli autori del gol: Jankto e Adrien Silva (entrambi 6.5 più il bonus da aggiungere). Per Keita Balde e Manolo Gabbiadini la sufficienza.

Advertisement