Eterno Quagliarella, la qualità del capitano della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Eterno Quagliarella: la qualità del capitano della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria ha superato il Torino nella ventottesima giornata di Serie A. Il capitano blucerchiato Quagliarella ha regalato l’ennesima prestazione di cuore e sacrificio

La Sampdoria ha regolato il Torino al Ferraris nella 28a giornata di Serie A. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno superato i granata grazie alla rete di Antonio Candreva. Fabio Quagliarella ha disputato l’ennesima buona partita del suo campionato.

Il 27 ha  giocato molto lontano dalla porta ma non ha rinunciato mai ad andare a caccia del pallone e a svariare da un lato all’altro del campo. Al 30′ è stato sfortunato su un tiro potente dall’interno dell’area che, deviato, ha colpito il palo. Al 51′ ha provato a fare un gol dei suoi dalla distanza senza riuscire ad impensierire Salvatore Sirigu. Una prestazione, dunque, all’insegna della determinazione e del desiderio di aiutare i compagni per avvicinare l’obiettivo stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.