Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: tre giocatori da evitare contro la Salernitana

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà la Salernitana nel match valido per la 3a giornata di Serie A: ecco tre blucerchiati da evitare al Fantacalcio

La Sampdoria di Marco Giampaolo ha bisogno di conquistare i primi tre punti del campionato 2022/23. L’avversario da affrontare è tutto tranne che semplice: la Salernitana degli ex Federico Bonazzoli e Antonio Candreva. Ecco tra calciatori da evitare al Fantacalcio.

Tomas Rincon ha accusato alcuni fastidi muscolari, dovrebbe esserci ma meglio non rischiarlo. Fabio Depaoli destinato costantemente a subentrare non sta giocando male il problema è che non sempre prende il voto a fine partita. Fabio Quagliarella destinato costantemente agli ultimi minuti di gioco, un rischio metterlo titolare.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.