Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro la Fiorentina

Pubblicato

su

La Sampdoria di Marco Giampaolo sfiderà la Fiorentina: chi schierare contro la squadra di Vincenzo Italiano al Fantacalcio

Il limite massimo per la consegna della formazione al Fantacalcio, per il turno valido per la 37a giornata di Serie A, è alle 15 di oggi pomeriggio, prima del fischio d’inizio di Empoli-Salernitana. Vediamo chi sono i giocatori da schierare al Fantacalcio della Sampdoria.

La catena di destra con Bartosz Bereszynski e Antonio Candreva potrebbe dare soddisfazioni in questo turno di campionato, sono entrambi da tenere in considerazione. Abdelhamid Sabiri potrebbe dividersi la gara con Mikkel Damsgaard, i due centrocampisti non vanno lasciati a casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.