Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria, tre giocatori da schierare contro il Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria di Dejan Stankovic sfiderà il Sassuolo: chi schierare contro la squadra neroverde al Fantacalcio

Il Fantacalcio è arrivato alla 16a giornata. Vediamo chi sono i giocatori da schierare della Sampdoria di Dejan Stankovic contro il Sassuolo. La formazione dovrà essere consegnata entro le 12.30, prima dei primi anticipo di campionato.

Riusciranno gli attaccanti della Sampdoria a segnare un gol? Questa è la domanda con cui ci siamo lasciati prima del lungo stop per il mondiale in Qatar. Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà accadere. Quindi Manolo Gabbiadini e il neo acquisto Sam Lammers vanno schierati. Terzo da tenere in considerazione, data la scarsezza generale delle alternative a centrocampo è Tomas Rincon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.