Fantacalcio Sampdoria: Yoshida batte tutti, crolla Damsgaard
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: Yoshida batte tutti, crolla Damsgaard

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Sassuolo. Yoshida migliore in campo della formazione di Ranieri, crolla Damsgaard

La Sampdoria di Claudio Ranieri non si confermano dopo la vittoria contro il Crotone e cadono tra le mura del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Pessime notizie anche al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diverse insufficienze. Tutti i bonus e malus della Gazzetta dello Sport.

Ordinaria amministrazione per Emil Audero che viene chiamato spesso in causa per togliere dalla porta diversi palloni insidiosi. La sua prestazione viene valutata da 5.5 sebbene sul gol non abbia poi così tante colpe (malus da sottrarre). In difesa si salvano solo Maya Yoshida, migliore in campo con 6.5, e Tommaso Augello (6). Male Bartosz Bereszynski e Omar Colley (entrambi 5.5). Antonio Candreva e Morten Thorsby, deputati a costruire le azioni della Sampdoria, portano a casa la sufficienza. Male invece Jakub Jankto (5.5) e Mikkel Damsgaard (peggiore in campo con un rotondo 5). In attacco si salva solo Keita Balde (6), sotto la sufficienza sia Manolo Gabbiadini che Antonino La Gumina (5.5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.