Faraoni, alternativa a Santon per la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Faraoni, alternativa a Santon per la Samp

Pubblicato

su

La Samp è alla caccia di un rinforzo nel ruolo di terzino: se Santon non si sbloccasse, Faraoni è una nuova possibilità sul mercato

Il mercato di gennaio è utile per rinforzare la propria rosa e sistemare quello che non ha funzionato fino a quel momento: con la Samp a metà classifica, i blucerchiati cercheranno di puntellare alcune situazioni della rosa, soprattutto in difesa. Se la caccia a un centrale è ancora aperta e Bereszynski ha colmato la probabile partenza di Pereira, a sinistra c’è ancora un posto da riempire, dovuto alla quasi certa partenza di Dodô, che lascerà la Genova blucerchiata a breve.

ALTERNATIVA – Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, Davide Faraoni sarebbe l’alternativa all’affare Santon, che sta subendo qualche rallentamento negli ultimi giorni (il Sassuolo è in pressing sul terzino nerazzurro). Anche lui cresciuto nell’Inter, Faraoni – classe ’91 – è passato per tutte le rappresentative giovanili dell’Italia e nell’ultima stagione ha militato al Novara in prestito dall’Udinese. Tornato in Friuli e recuperato da un terribile infortunio, Faraoni ha giocato proprio contro la Samp l’ultima gara di campionato prima della pausa (due presenze nella Serie A 2016-17). Se all’Udinese potrebbe esser di troppo, il Doria potrebbe utilizzarlo di più, risolvendo un altro problema difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.