Farioli Sampdoria: forte concorrenza per il tecnico italiano
Connettiti con noi

News

Farioli-Sampdoria: forte concorrenza per il tecnico italiano. Le ultime

Pubblicato

su

Farioli è stato accostato alla panchina della Sampdoria per il dopo Stankovic: c’è tanta concorrenza in Europa per il tecnico

Francesco Farioli è stato accostato alla panchina della Sampdoria per sostituire Dejan Stankovic e avviare un nuovo ciclo in Serie B. Il tecnico italiano è sulla bocca molte squadre europee dopo la fine della sua esperienza all’Antalyaspor: piace a club in Scozia, Portogallo, Turchia, Grecia e Inghilterra. Non sarà facile per i blucerchiati ingaggiarlo: tutto dipenderà dall’offerta e dal progetto tecnico che gli verrà presentato. Oltre a Farioli si parla anche di Filippo Inzaghi, Andrea Pirlo, Gennaro Gattuso, Luca Gotti e Giovanni Stroppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.