Fedato verso la B. De Vitis verso la Lega Pro - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fedato verso la B. De Vitis verso la Lega Pro

Pubblicato

su

Al mercato in uscita mancano ancora due nomi: Francesco Fedato e Alessandro De Vitis. Il primo, che a Bardonecchia aveva fatto vedere grandi cose, ha avuto qualche sporadica occasione di scendere in campo, come contro l’Atalanta da subentrato: sprazzi di Serie A, che hanno trovato continuità in Coppa Italia, con l’assist a Bergessio contro il Brescia. Adesso, però, serve la continuità.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX rilancia la possibilità di vederlo giocare in Serie B, dove la Sampdoria riuscirebbe a dargli maggior continuità per poi reintegrarlo nel corso del prossimo ritiro. Con lui anche De Vitis, oramai a secco di minutaggio da troppo tempo, soprattutto dopo l’annata disastrosa al Carpi: per lui la ripartenza dovrebbe avvenire in Lega Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.