Vialli, Federica Pellegrini: «Spero con tutto il cuore che guarisca»
Connettiti con noi

Gli Ex

Malattia Vialli, Federica Pellegrini: «Spero con tutto il cuore che guarisca»

Pubblicato

su

Federica Pellegrini, leggenda del nuoto, ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli: le parole sull’ex attaccante della Sampdoria

Federica Pellegrini ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli. Ecco il pensiero della campionessa di nuoto verso l’ex attaccante della Sampdoria, che ha interrotto ogni attività professionale per superare una nuova fase della malattia.

MESSAGGIO – «Purtroppo non ho mai avuto l’occasione di conoscere personalmente Vialli. Forse ci siamo incrociati in qualche cerimonia di premiazione in questi anni, ma l’ho sempre seguito in televisione perché credo nei guerrieri e credo anche che le persone che soffrono e sanno reagire hanno sempre qualcosa da insegnare. E noi abbiamo molto cose da imparare da loro. È un momento molto difficile, ma spero con tutto il cuore che possa passare presto. Nel frattempo mando un grande e forte abbraccio a Gianluca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.