Bruno Fernandes al Manchester United per 80 milioni: la Sampdoria esulta
Connettiti con noi

Calciomercato

Fernandes-United, affare da 80 milioni: la Samp esulta

Pubblicato

su

Bruno Fernandes al Manchester United, affare da 80 milioni: la Sampdoria esulta

Tutti i più importanti organi di stampa inglesi annunciano la chiusura della trattativa che porterà Bruno Fernandes a vestire la maglia del Manchester United. Dopo l’irruzione del Barcellona nell’affare, i Red Devils hanno rilanciato e strappato l’accordo definitivo con lo Sporting Lisbona: le visite mediche sono in programma per domani.

Il centrocampista portoghese si trasferirà in Premier League per un affare complessivo da 80 milioni di euro: 55 milioni cash da versare subito allo Sporting, più altri 25 di bonus. Alla Sampdoria – a cui spetta il 10% della plusvalenza che i lusitani ricaveranno sulla cessione del giocatore – nella migliore delle ipotesi andranno circa 7 milioni di euro (4,6 sicuri e subito).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.