Ferrara risponde a Cassano: «Taci, che è meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara risponde a Cassano: «Taci, che è meglio. Parli di cose che non sai»

Pubblicato

su

Antonio Cassano continua a far discutere. Nell’intervista a Muschio Selvaggio ha usato per due volte “giocavo con degli scappati di casa”. Frase che non è piaciuta a Ciro Ferrara

Per Antonio Cassano non solo i compagni di squadra che ha avuto alla Sampdoria erano “degli scappati di casa”, anche quelli che hanno giocato nel Napoli con Diego Armando Maradona si meritano la medesima descrizione. Queste parole, proferite nella lunga intervista a Muschio Selvaggio, hanno fatto arrabbiare parecchi ex calciatori. Tra questi Ciro Ferrara che si è scagliato contro l’ex attaccante della Sampdoria.

LE PAROLE – «Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa», questo il messaggio di Ferrara su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.