Ferrari al settimo cielo: «Serata emozionante». E quella maglia... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrari al settimo cielo: «Serata emozionante». E quella maglia…

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria commenta l’esordio stagionale in Coppa Italia contro la Spal: «Serata emozionante, bisogna farsi trovare pronti»

Parla poco e lavora molto. La professionalità di Alex Ferrari si è vista durante la sfida di Coppa Italia contro la Spal, dopo mesi di assenze e critiche provenienti dal suo acquisto. È presto per dire se si tratti di un’altra scommessa vinta da Marco Giampaolo, ma le impressioni dell’esordio stagionale sono più che positive. «Scendere in campo con questa maglia, ribaltare lo svantaggio e passare il turno: è stata una bellissima serata, emozionante. Personalmente credo di aver fornito una prova positiva – ammette il difensore blucerchiato ai microfoni di Samp TV. Con Colley l’intesa è buona, così come con gli altri difensori. Bisogna sempre farsi trovare pronti. Anche dopo il gol subito siamo rimasti in partita, continuando a giocare come sappiamo e alla fine il risultato ci ha premiato. Cercheremo di vincere una partita dietro l’altra, il turnover ha permesso alla squadra di recuperare energie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.