Ferrari e Capezzi elogiano i tifosi: «Sono fondamentali»
Connettiti con noi

News

Ferrari e Capezzi elogiano i tifosi: «Sono fondamentali»

Pubblicato

su

I due blucerchiati erano presenti alla festa del Taxi Club Sampdoria: tra foto e autografi, i complimenti alla tifoseria blucerchiata

Il Taxi Club Sampdoria ha raggiunto i primi 50 anni dalla sua fondazione e scelto il prestigioso ristorante Zeffirino per festeggiarli. L’euforia alle stelle per la vittoria sulla Juventus, che ha dato continuità al successo nel Derby della Lanterna con il Genoa, ha reso ancor più incandescente l’atmosfera creata dai tifosi blucerchiati presenti. Per loro due ospiti d’eccezione del calibro di Gian Marco Ferrari, peraltro autore del terzo gol ai bianconeri, e Leonardo Capezzi, il quale ha finora trovato poco spazio nelle gerarchie di Marco Giampaolo. «I tifosi ci lasciano lavorare durante la settimana e alla domenica si fanno sentire», ha detto il difensore ai microfoni di Samp TV. «Vedere così tanta gente sugli spalti ci rende felici e orgogliosi di quello che stiamo facendo, speriamo di continuare in questo modo per renderli sempre più soddisfatti». Anche il centrocampista è dello stesso avviso: «Per noi sono fondamentali perché ci sostengono sempre e trasmettono la carica giusta per rendere al meglio sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.