Sassuolo, non scherzare col fuoco: Ferrari non è l'unico obiettivo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sassuolo, non scherzare col fuoco: Ferrari non è l’unico obiettivo

Pubblicato

su

La necessità di arrivare a chiudere per un difensore centrale è nota anche alle squadre con cui si cerca di trattare: il Sassuolo spara alto per Ferrari

Non è un mistero che l’obiettivo principale della Sampdoria sul mercato sia quello di chiudere per un difensore centrale. Tra i tanti nomi accostati ai blucerchiati in queste settimane c’è anche Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Le soluzioni estere sembrano essere poco praticabili, la strada che porta a Martin Hinteregger sembra irta di incognite e poco percorribile, dunque si cerca a tutti i costi di chiudere per un italiano, già pronto, da mettere a disposizione del tecnico Marco Giampaolo. I neroverdi però si sono dimostrati fin da subito reticenti a lasciar partire Ferrari affermando di voler puntare su di lui per il prossimo campionato, ma l’arrivo di Goldaniga potrebbe aver cambiato la situazione. Se da un lato ci sarebbe un’apertura a una trattativa con la Sampdoria, dall’altro il Sassuolo spara alto: non basterebbe più arrivare a dieci milioni di euro per aggiudicarsi le sue prestazioni sportive perché la cifra richiesta si aggira adesso intorno ai 12-15 milioni. Il club di Corte Lambruschini riflette in virtù della situazione a Torino, dove Luca Rossettini è ormai in uscita e attende solamente l’arrivo di Gabriel Paletta dal Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.