Ferrari o Yoshida? Problema inesistente. Nuovo baluardo in difesa
Connettiti con noi

News

Ferrari o Yoshida? Problema inesistente. Nuovo baluardo in difesa

Pubblicato

su

Ottima prova per Ferrari con la Salernitana, Yoshida recupera: D’Aversa ora ha abbondanza in difesa. Come scegliere?

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria, è stato scelto dal tecnico Roberto D’Aversa per sostituire l’infortunato Maya Yoshida, in occasione della delicata sfida contro la Salernitana. E la sua prestazione ha convinto pienamente il tecnico blucerchiato. L’unico problema è stato legato alla tenuta fisica non avendo mai disputato una partita dall’inizio e per quel motivo è stato sostituito.

In vista della gara contro il Verona, D’Aversa non ha sciolto i dubbi. Uno tra Maya Yoshida, recuperato e convocato dopo l’infortunio occorso in Nazionale, e Ferrari scenderà in campo da titolare. La scelta in realtà sarà dettata, come sempre, da quanto visto in campo durante la rifinitura. Ma il tecnico è tranquillo, come ha sottolineato in conferenza stampa dato che Ferrari gli ha dato ottime risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.