Ferraris, a fine stagione lavori nei Distinti. Ma prima i servizi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferraris, a fine stagione lavori nei Distinti. Ma prima i servizi

Pubblicato

su

Ferraris, lavori in tribuna verso la fine: a giugno toccherà ai Distinti, ma prima i servizi igenici

Seppur in ritardo rispetto alle previsioni iniziali, si dirigono verso la conclusione i lavori nelle tribune dello stadio “Ferraris”. Dopo l’ampliamento dell’area stampa, restano da costruire e arredare la zona lounge e gli Sky box, ma il tutto dovrebbe essere pronto entro il 10 dicembre, a pochi giorni dal Derby della Lanterna.

Il prossimo lotto di lavori, invece, partirà una volta finito il campionato e – si legge su Il Secolo XIX – riguarderà il settore dei Distinti, in particolare nella zona degli spogliatoi, dove nascerà uno “stanzone” per la squadra ospite. La priorità, però, dovrà essere data ai servizi igienici, le cui condizioni fatiscenti sono state ribadite anche dall’assessore Anzalone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.