Ferraris, il campo continua a destare preoccupazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ferraris, il campo continua a destare preoccupazioni

Pubblicato

su

Ci sarà da lavorare a Natale per il “Consorzio Stadium”: anche ieri, il campo del Ferraris è stato un disastro. Samp-Parma sarebbe potuta essere uno spettacolo migliore se il terreno di gioco dell’impianto genovese non fosse stato disastrato anche nell’ultima partita del 2013. Nonostante la rizollatura integrale fatta nei giorni scorsi, l’intervento non ha purtroppo risolto i noti problemi del campo. La situazione non è migliorata rispetto alla partita di due settimane fa con il Catania, come riporta “La Gazzetta del Lunedì”, con le zolle che si sono alzate fin dalle prime battute di gioco.

Del resto, è stato lo stesso Donadoni a lamentarsene a fine gara, affermando che era difficile giocare su un terreno del genere. Rimane così l’allarme riguardante il prato verde del Ferraris e la speranza è che la sosta natalizia, oltre a portare una pausa per i giocatori, possa portare anche miglioramenti per il nuovo manto. Che lo aiuti a radicarsi e che permetta una soluzione temporanea del problema, perché quella strutturale deve essere ancora concertata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.