Ferraris, male la prima: Samp e Genoa disertano l’asta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferraris, male la prima: Samp e Genoa disertano l’asta

Pubblicato

su

Nulla di fatto nella prima asta per la cessione del “Ferraris”: Genoa e Sampdoria non presentano offerte, parti ancora distanti

La prima asta per la cessione dello stadio “Luigi Ferraris” è andata deserta: Genoa e Sampdoria, come previsto, non hanno presentato offerte ritenendo il prezzo fissato dal Comune, pari a 16.578.000 euro, troppo elevato. Secondo normativa sarà indetta una nuova asta con prezzo ribassato del 10%, come riporta Primocanale. Le parti sono ancora decisamente distanti: entrambe le società hanno valutato l’impianto circa 7 milioni di euro, meno della metà di quanto sancito da Palazzo Tursi dopo la perizia dell’Agenzia per il Territorio. Qualora dovesse andare deserta anche la seconda asta, il Comune di Genova potrebbe decidere di assegnare in concessione lo stadio per 99 anni ad entrambe le società. La Sampdoria, da parte sua, si tiene aperta anche la possibilità, come discusso con il presidente della Regione Giovanni Toti, di rilanciare il progetto dello stadio alla Fiera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.