Ferraris, Piciocchi: «Proroga della concessione, niente vendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferraris, Piciocchi: «Proroga della concessione, niente vendita»

Pubblicato

su

Pietro Piciocchi, vicesindaco di Genova, ha fatto il punto sul futuro del Ferraris: prorogata la concessione a Genoa e Sampdoria

Pietro Piciocchi, vicesindaco di Genova, ha fatto il punto sul futuro dello stadio Luigi Ferraris. Le parole su Genoa e Sampdoria.

FERRARIS«Nel piano presentato dall’amministrazione comunale in accordo con Genoa e Sampdoria, è tata archiviata l’ipotesi di vendere l’impianto di Marassi. Lavoriamo nell’ambito della legge sugli stadi che prevede concessioni fino a 99 anni in funzione dell’entità degli investimenti. L’attuale concessione dello stadio è stata prorogata di un anno per consentire alle squadre di iscriversi al campionato. Nel corso dell’anno le società dovranno presentarci definitivamente il progetto. Il dialogo con loro comunque in questi mesi è proseguito e non c’è stato alcun arretramento da parte delle due squadre rispetto alla necessità di intervenire sullo stadio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.