Ferraris, Sanna: «Fungo comparso ad agosto. Non c'era tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Responsabile Ferraris: «Fungo comparso ad agosto. Non c’era più tempo»

Pubblicato

su

Sanna, responsabile della società Luigi Ferraris, ha parlato dei lavori di rizollatura per sistemare il manto erboso dello stadio

Matteo Sanna, responsabile della società Luigi Ferraris, ha commentato i lavori che riguarderanno il manto erboso dello stadio. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Oltre ai giorni per fare i lavori ne serve uno di fermo prima della gara. Si profilano anche lavori notturni. Il 20 luglio il campo era stato certificato in condizioni ‘buone’ e ‘discrete’ dalla società Turf Europe, legata alla Università di Pisa, che verifica i prati per conto della Lega di Serie B. Il fungo è comparso ai primi di agosto, ma non c’era più tempo per intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.