Il Ferraris saluta la Sampdoria: contro il Napoli prezzi stracciati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Il Ferraris saluta la Sampdoria: contro il Napoli prezzi stracciati

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, si punta al pienone: prezzi stracciati per l’ultima al “Ferraris”

Archiviata la brutta sconfitta contro il Sassuolo e rassegnatasi a lasciare il passo alle concorrenti per l’Europa League, la Sampdoria si accinge ad affrontare l’ultima partita tra le mura di casa della stagione. Al “Ferraris”, domenica alle ore 20,45 arriverà il Napoli di Maurizio Sarri, anch’esso privato ormai di motivazioni, dato il sorpasso della Juventus nel tête-à-tête valido per lo scudetto.

Per far sì che tutto il pubblico blucerchiato possa godersi la sfida e dare appuntamento al prossimo anno alla squadra, la società di Corte Lambruschini ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che i biglietti per il match subiranno riduzioni rispetto al normale listino: 10 euro i tagliandi per Distinti e Gradinata Nord, 40 euro in Tribuna superiore e 50 in quella inferiore, senza contare gli ulteriori sconti riservati a ragazzi e non solo. Per tutte le informazioni e i prezzi vi rimandiamo qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.