Sampdoria, Ferrero alle strette: concordato anche per la Farvem
Connettiti con noi

News

Ferrero alle strette: concordato anche per la Farvem

Pubblicato

su

Nuovi problemi finanziari Ferrero: richiesto concordato preventivo anche per la Farvem

I guai finanziari di Massimo Ferrero non si fermano ad Eleven Finance. Due giorni fa, i legali del presidente della Sampdoria hanno depositato presso il tribunale di Roma una richiesta di concordato preventivo anche per un’altra società del gruppo, la Farvem Real Estate.

Nata come società immobiliare – a Roma possiede tre palazzi, già affittati al Comune – la Farvem si è rovinata acquistando alcuni multisala del gruppo Mediaport e la compagnia aerea Livingston (fallita ancor prima che Ferrero arrivasse alla Samp). Come nel caso di Eleven Finance, il Viperetta avrà due mesi di tempo per presentare un piano di risanamento, altrimenti tutto finirà nelle mani del tribunale. Diventa sempre più necessario, perciò, vendere la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.