L'annuncio di Massimo Ferrero: «Vendo la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ferrero ha fretta: «Vendo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ferrero annuncia: «Vendo la Sampdoria». Due mesi per trovare l’acquirente

«Vendo». Questa era la parola magica che i tifosi della Sampdoria aspettavano da mesi e che adesso Massimo Ferrero ha finalmente pronunciato ai microfoni de Il Secolo XIX. Il presidente blucerchiato vuole trovare al più presto un acquirente che rilevi il club.

Ha già incaricato un’azienza specializzata per incontrare, o perlomeno contattare, possibili investitori interessati, indicando un prezzo di riferimento all’advisor corrispondente al valore ponderato della Sampdoria, ben lontano dai 90-100 milioni di euro chiesti al gruppo Vialli l’anno scorso.

All’incirca entro due mesi, il Viperetta deve trovare una soluzione che gli permetta di accedere al concordato della Eleven Finance – in liquidazione – e che ne eviti il fallimento. L’intenzione è quella di condurre trattative discretamente, lontano dai riflettori, al contrario di quanto già successo con Dinan e soci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.