Ferrero apre al mercato: «Sampdoria pronta ad investire»
Connettiti con noi

News

Ferrero apre al mercato: «Sampdoria pronta ad investire»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del mercato in casa blucerchiata al termine dell’asemblea di Lega

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine dell’assemblea di Lega terminata poco fa, soffermandosi anche sul mercato in entrata dei blucerchiati.

DIRITTI TV – «L’assemblea è andata benissimo, abbiamo fatto nomine importanti, dal punto di vista delle offerte abbiamo fatto un comitato di cui la Samp fa parte. Ora ci vedremo tra un po’, ma nessuno sa niente. Non ci dobbiamo aspettare niente, il calcio è una cosa seria e si ama. A chi ci tratta con le dovute maniere noi non svendiamo niente, abbiamo il prodotto più bello mondo».

RINFORZI – «Gli ultimi giorni di calciomercato sono i migliori, se c’è un elemento che può rinforzarci, io sono pronto ad investire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.