Ferrero in ritiro: amichevole e mercato. Ma annuncia gli acquisti del Palermo

ferrero sampdoria
© foto Valentina Martini

Il presidente della Sampdoria assisterà all’amichevole con la Pro Patria e raggiungerà Milano con Osti

SAMPDORIA 2019/20: TUTTE LE AMICHEVOLI

Il presidente Massimo Ferrero è atteso a Ponte di Legno per l’amichevole contro la Pro Patria, in programma mercoledì, e trascorrerà la notte presso il Blu Hotel Acquaseria. Nella giornata di giovedì, invece, raggiungerà Milano in compagnia del direttore sportivo Carlo Osti per discutere di alcune questioni di mercato.

In uscita tiene banco il futuro di Dennis Praet, conteso da Milan e Leicester. In entrata restano caldi i nomi di Simone Verdi del Napoli ed Emiliano Rigoni dello Zenit per le fasce. Sfumati gli esterni Josip Brekalo del Wolfsburg e Mahmoud Hassan (detto Trezeguet) del Kasimpasa, ormai diretto all’Aston Villa.

Nel frattempo, Ferrero è tornato a parlare del Palermo«Ci sono anch’io e più di prima – ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport – verrò a presentare il bando e spiegherò che non è il momento delle chiacchiere. Lascio la palla al sindaco, aspettiamo i risultati». Il progetto della squadra prevede «venti animali e dieci ragazzotti. È pronto anche un centravanti dal gol facile».