Ferrero in ritiro: amichevole e mercato. Ma annuncia gli acquisti del Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero in ritiro: amichevole e mercato. Ma annuncia gli acquisti del Palermo

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria assisterà all’amichevole con la Pro Patria e raggiungerà Milano con Osti

SAMPDORIA 2019/20: TUTTE LE AMICHEVOLI

Il presidente Massimo Ferrero è atteso a Ponte di Legno per l’amichevole contro la Pro Patria, in programma mercoledì, e trascorrerà la notte presso il Blu Hotel Acquaseria. Nella giornata di giovedì, invece, raggiungerà Milano in compagnia del direttore sportivo Carlo Osti per discutere di alcune questioni di mercato.

In uscita tiene banco il futuro di Dennis Praet, conteso da Milan e Leicester. In entrata restano caldi i nomi di Simone Verdi del Napoli ed Emiliano Rigoni dello Zenit per le fasce. Sfumati gli esterni Josip Brekalo del Wolfsburg e Mahmoud Hassan (detto Trezeguet) del Kasimpasa, ormai diretto all’Aston Villa.

Nel frattempo, Ferrero è tornato a parlare del Palermo«Ci sono anch’io e più di prima – ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport – verrò a presentare il bando e spiegherò che non è il momento delle chiacchiere. Lascio la palla al sindaco, aspettiamo i risultati». Il progetto della squadra prevede «venti animali e dieci ragazzotti. È pronto anche un centravanti dal gol facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.