Samp attendista: la particolare strategia per Verdi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp attendista: la particolare strategia per Verdi

Pubblicato

su

Duello a distanza tra Sampdoria e Torino per Verdi. I granata sperano, i blucerchiati attendono: ecco la strategia

Simone Verdi è l’obiettivo principale della Sampdoria di Eusebio Di Francesco per rinforzare le fasce. La recente offerta di 24 milioni di euro è stata superata dalla controproposta del Torino di 20 milioni di euro più 5 di bonus, che si avvicina molto alla richiesta iniziale del Napoli. Tra rilanci e disturbi mediatici, il club blucerchiato ha però deciso di interrompere il duello a distanza con i granata e adottare una singolare strategia.

Come rivelato dal Secolo XIX, la Sampdoria non è più disposta a partecipare ad aste né ad accontentare pienamente le volontà del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. Ci sarà una fase di stallo in cui i blucerchiati attenderanno la decisione del Napoli e dello stesso Verdi, che vorrebbe giocare in Europa League. Se l’offerta venisse rifiutata, il Torino mollerebbe la presa e permetterebbe alla Sampdoria di affondare il colpo tra qualche settimana. Ovviamente costringendo il Napoli ad abbassare le pretese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.