Ferrero: «Cassano? Ci dia una mano. Possibile colpo a sorpresa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Cassano? Ci dia una mano. Possibile colpo a sorpresa»

Pubblicato

su

L’incontenibile presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport a Milano, e non ha potuto fare a meno di parlare del frizzante calciomercato del club blucerchiato. Incominciando da Praet, che questo pomeriggio è finalmente arrivato a Bogliasco per sostenere il primo allenamento e apporre la firma sul contratto: «Se sono contento? E certo che sì, finalmente ce l’abbiamo fatta».

Sono due i nomi in ballo in queste ore per rinforzare la difesa doriana: «Bianchetti dal Verona? Ci stiamo parlando. Romagnoli del Carpi è un’altra opportunità». Attenzioni ad eventuali colpi a sorpresa prima della fine del calciomercato: «Un colpo a sorpresa alla Ferrero? E certo che c’è la possibilità. In che reparto? In difesa siamo messi molto bene, perchè ci sono Skriniar e altri giocatori, ma il professore (Giampaolo, ndr) vuole star sereno e lo faremo stare il più sereno possibile». 

Sulle vicende legate ad Antonio Cassano, ormai fuori rosa, il presidente risponde seccato: «Cassano ci dia una mano», alludendo alla volontà del fantasista barese di non cambiare squadra fino alla prossima stagione, quando scadrà il contratto con il club ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.