Ferrero sulla cessione: «Fate colletta e me ne vado». Poi fissa il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero sulla cessione: «Fate colletta e me ne vado». Poi fissa il prezzo

Pubblicato

su

Ferrero commenta i rumors di una possibile cessione: «Se mi volete via dalla Sampdoria, fate colletta e me ne vado. Da Vialli o da chi altro, voglio 200 milioni»

Dopo le ultime notizie circolate nella giornata di oggi, riguardanti una possibile cessione della Sampdoria da parte di Massimo Ferrero, lo stesso presidente blucerchiato ha voluto fare chiarezza sulla questione. Duro, lo sfogo rilasciato ai microfoni di Primocanale: «Basta con queste stronzate – ha esordito – la Sampdoria non è in vendita, è da quando sono arrivato che che mi si rompono i cog… su questo argomento. Se Genova non vuole uno come me che vuole far crescere la società al posto che merita, si organizzi una colletta e io me ne vado». 

Tra i fondi stranieri interessati all’acquisto della Sampdoria, anche uno di nazionalità americana-australiana, che secondo Il Secolo XIX avrebbe scelto come rappresentante proprio l’ex centravanti blucerchiato Gianluca Vialli: «200 milioni – ha tagliato corto Ferrero, fissando il prezzo per lasciare il club in nuove mani -. Se Vialli o chiunque altro viene con 200 milioni in bocca, la società è sua».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.