Sampdoria, Ferrero contro il ritiro: «Mica stiamo agli arresti domiciliari»
Connettiti con noi

News

Ferrero contro il maxi ritiro: «Mica stiamo agli arresti domiciliari»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Ferrero si scaglia contro la proposta del maxi ritiro prima di riprendere il campionato di Serie A

Massimo Ferrero si è detto contrario al maxi ritiro previsto per la ripresa della Serie A: «Gravina è un genio, evviva Gravina. Ma loro chiedono ai giocatori, che hanno fatto 40 giorni di quarantena più altri 15, di stare un mese in un hotel isolato lontano dalle famiglie. La proposta mi sembra un po’ bislacca, mica stanno agli arresti domiciliari».

La posizione della Sampdoria, ribadita nuovamente dallo stesso presidente Ferrero, è chiara: si tornerà a giocare solamente se saranno garantite le misure di sicurezza per evitare ulteriori contagi da Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.