Ferrero difende Garrone: «Forse qualcuno si è dimenticato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero difende Garrone: «Forse qualcuno si è dimenticato…»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero si è schierato in difesa di Edoardo Garrone: le dichiarazioni dell’ex presidente della Sampdoria

Massimo Ferrero si è schierato in difesa di Edoardo Garrone, in merito alla contestazione dei tifosi della Sampdoria nei riguardi dell’ex presidente blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal Viperetta.

DICHIARAZIONI – «Forse qualcuno si è dimenticato quanto ha investito in passato nella Sampdoria. Lo accusano di avermi dato la società, ma con me la Samp ha sempre ottenuto risultati sportivi all’altezza e non si è mai trovata nelle condizioni attuali. Ho portato fior fiori di calciatori, mi sono adoperato per ottenere i permessi e realizzare il nuovo centro sportivo, Casa Samp, la foresteria del settore giovanile. A livello politico abbiamo costruito un’immagine seria in Lega, portando avanti tante battaglie. E quando ho mi sono battuto per abolire la tessera del tifoso? Quando siamo andati in Europa League? Quando vincevamo i derby? Tra me e la tifoseria si è spaccato tutto con il Napoli quattro anni fa, quando sono sceso sotto il temporale per evitare una squalifica del campo e difendere la squadra. Da lì violenza personale, minacce…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.