Ferrero difende i non udenti: «Come leggono il labiale con le mascherine?»
Connettiti con noi

News

Ferrero difende i non udenti: «Come leggono il labiale con le mascherine?»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è sceso in campo per difendere i diritti dei non udenti durante l’emergenza Coronavirus

Massimo Ferrero ha lanciato un appello in difesa delle persone non udenti che, a causa dell’utilizzo delle mascherine anti Coronavirus, mostrano difficoltà nella loro vita quotidiana.

«In questo tempo in cui le difficoltà toccano a vari livelli la maggioranza dei popoli, mi domando: una persona non udente come può affrontare nel suo quotidiano la cosa fondamentale, cioè la lettura del labiale? Le mascherine devono proteggere la salute ma anche dalla discriminazione», ha scritto il presidente della Sampdoria su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.