Serie A, Ferrero e Preziosi contro i playout: «Non si faranno mai»
Connettiti con noi

News

Ferrero e Preziosi contro i playout: «Non si faranno mai»

Pubblicato

su

Genoa, Preziosi contro i playout per finire la Serie A: «Non si faranno mai». E Ferrero lo appoggia nella protesta

Nel caos per l’emergenza Coronavirus, la Serie A prova a capire se e come finire questa stagione, già di per sé compromessa, nel modo più indolore possibile. Tra le ipotesi saltate fuori negli ultimi giorni, quella di disputare playoff e playout per l’assegnazione dello Scudetto e per decidere quali squadre retrocederanno.

Sia Sampdoria che Genoa si sono dette contrarie all’idea lanciata dal presidente della FIGC Gabriele Gravina: «Non si faranno mai», le parole di Enrico Preziosi, presidente del Grifone. Dichiarazioni che – svela Il Secolo XIX – trovano pieno appoggio da parte del suo omologo blucerchiato Massimo Ferrero, assolutamente contrario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.