Ferrero e quel selfie con Garrone

Ferrero Garrone
© foto www.imagephotoagency.it

Garrone e Ferrero a pranzo insieme: il selfie scatena le ipotesi dei tifosi. L’ex presidente ancora operativo in società?

Il futuro della Sampdoria è avvolto nel dubbio e non solo per quello che riguarda la scelta di chi guiderà la squadra nella stagione 2019/20. A tenere banco è la cessione della società dato che c’è chi ancora crede possibile un cambio di proprietà, sebbene le dichiarazioni del presidente Massimo Ferrero di ritorno dal viaggio a New York non abbiano lasciato scampo a fraintendimenti. L’incontro con il fondo rappresentato da Gianluca Vialli sarebbe andato malissimo a dire del numero uno doriano, che chiude la porta ad un possibile trasferimento del club.

Dall’altra parte c’è chi aspetta di capire quali saranno le mosse di Edoardo Garrone, considerando l’ex presidente, avvistato anche in tribuna d’onore in occasione di Sampdoria-Juventus, ancora molto operativo nelle questioni societarie. Risale sempre a domenica il selfie, fatto circolare da Ferrero in persona, che lo ritrae a pranzo in uno noto ristorante della Foce proprio con Garrone. La foto ha scatenato tante interpretazioni diverse, ma l’ex presidente ha sostenuto che fosse avvenuto in maniera completamente casuale, trovandosi all’Hotel Melià – dove Ferrero è di casa – per incontrare il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e prendere la maglia autografata di Cristiano Ronaldo per i figli.  

Ferrero, Garrone