Sampdoria, domani vertice di mercato Ranieri-Osti: Ferrero è all'estero
Connettiti con noi

News

Ranieri-Osti, fissato il vertice di mercato: Ferrero assente, il motivo

Pubblicato

su

Domani primo vertice di mercato Ranieri-Osti, Ferrero è all’estero: dirigenza al completo solo nel 2020

In attesa di un vero e proprio vertice di mercato con la dirigenza al completo, in casa Sampdoria è stato fissato un primo appuntamento tra il tecnico Claudio Ranieri e il ds Carlo Osti per fare almeno il punto della situazione.

Il presidente Massimo Ferrero non ci sarà – si trova all’estero in queste ore, scrive Il Secolo XIX – e per rivedere un tavolo che includa anche lui e il suo vice Antonio Romei bisognerà attendere la prima settimana di gennaio. I due saranno comunque relazionati sull’esito del colloquio di domani. Se in attacco qualche operazione potrebbe vedersi, la Samp non ritiene necessario rinforzare la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.