Samp, mercato bloccato in difesa: fiducia a Murillo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, mercato bloccato in difesa: fiducia a Murillo

Pubblicato

su

Ferrari ko, ma la Sampdoria si fida di Murillo: non cercherà un titolare sul mercato

L’infortunio di Alex Ferrari non cambierà di molto i piani della Sampdoria per il mercato di gennaio. Al contrario di quanto previsto, infatti, la dirigenza blucerchiata al momento non ha intenzione di intervenire per cercare un suo sostituto.

Darà fiducia a Jeison Murillo, nonostante il colombiano abbia vissuto un inizio di stagione poco rassicurante, finendo in panchina e ritrovando continuità solo nelle ultime gare (peraltro da terzino). Se l’ex Barcellona risponderà bene nelle prossime due partite – riporta Il Secolo XIX – la Samp si occuperà semplicemente di trovare sul mercato una riserva; in caso contrario, però, dovrà ricredersi e pensare a uno dei tre candidati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.