Ferrero alla resa dei conti: «Ho dato un ultimatum a Vialli» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero alla resa dei conti: «Ho dato un ultimatum a Vialli»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria lancia un messaggio chiaro da Ibiza: «Gli affari si fanno pagando i prezzi. Ho dato un ultimatum a Vialli»

La telenovela relativa alla cessione della Sampdoria è giunta al capolinea. Il presidente Massimo Ferrero, ancora in vacanza a Ibiza, ha fatto sapere di non voler più continuare questa estenuante trattativa. O si chiude o salta tutto, adesso tocca a Gianluca Vialli fare la mossa decisiva per rilevare la proprietà: «Senza moneta non si fa niente – ha dichiarato Ferrero al Secolo XIX – gli affari si fanno pagando i prezzi altrimenti è inutile discutere. Ultimatum di Vialli? Semmai sono io ad aver dato l’ultimatum». Nelle ultime ore, infatti, era rimbalzata una voce di una pressione da parte degli acquirenti per chiudere entro il 12 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.