Ferrero, scade l'interdizione. La posizione del CdA della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Processo Ferrero, scade l’interdizione. La posizione del CdA della Sampdoria

Pubblicato

su

Domani scadrà l’interdizione dall’attività di azienda a carico di Massimo Ferrero: come cambiano i rapporti con il CdA della Sampdoria

Ultimo giorno di interdizione per Massimo Ferrero. Domani scadrà la misura cautelare disposta dal Tribunale di Paola nell’ambito del processo, con rito ordinario, iniziato il 21 settembre e la cui prima udienza è andata in scena il 23 novembre. L’ex presidente della Sampdoria ha come obiettivo quello di rientrare nel pieno controllo del club e questo mette a rischio la posizione del CdA blucerchiato.

Con la richiesta di aumento di capitale, fatta in vista dell’assemblea dei soci del 14 dicembre presso gli uffici di Banca Lazard, il CdA della Sampdoria ha voluto accendere un faro sul rischio che venga meno la continuità aziendale. I soci di maggioranza, Vanessa e Giorgio, dovranno replicare e Massimo sta cercando le linee di credito per far fronte a questa richiesta. Se dovesse trovarle il CdA sarebbe costretto nuovamente a valutare la propria autonomia e di conseguenza esiste la possibilità che ritengano di dover rimettere il proprio mandato, dimettendosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.