Connect with us

Foto

Ferrero invita i calciatori thailandesi: «Vediamo insieme una partita della Samp»

Published

on

Massimo Ferrero invita i dodici calciatori Thailandesi a Genova: «Orgoglioso di ospitarvi e assistere con voi ad una partita»

La notizia del salvataggio dei dodici calciatori thailandesi ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. Tifosi e non hanno seguito con apprensione le ore che hanno separato il primo salvataggio dall’uscita dalla cava dell’allenatore, ultimo a lasciare le grotte. Il  presidente Massimo Ferrero ha voluto esprimere tutta la sua felicità su Twitter invitando i dodici piccoli calciatori ad assistere ad una partita della Sampdoria nella prossima stagione: «Ho un solo desiderio da figlio, padre e nonno rock: vedere insieme a voi una partita allo stadio Marassi. Sarò onorato di ospitarvi a Genova: il calcio è vita e voi avete vinto grazie a Dio il Mondiale della vita».

L’invito del presidente Ferrero

La reazione social

La reazione social

La reazione social

La reazione social

La reazione social

La reazione social

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×