Ferrero punzecchia De Laurentiis: «Mi piace quando rosica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero punzecchia De Laurentiis: «Mi piace quando rosica»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha provato ad anticipare la sfida di domenica contro il Napoli tra le frequenze di Radio Kiss Kiss

Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis in vista della sfida di domenica tra blucerchiati e partenopei. Le sue dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Massimo Ferrero

«Voglio vincere. Voglio bene ad Aurelio, ma mi piace quando ‘rosica’. Io e Aurelio non facciamo casting, siamo dei produttori. Spendiamo tanti soldi e vogliamo risultati, ma questo è il momento di pensare solo al campo. Io amo la napoletanità, voglio mandare un grosso abbraccio a tutti i napoletani. Mi raccomando venite a Genova stanchi, così fate un bel regalo a Ferrero e mi regalerete una grande gioia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.