Ferrero parla con la Roma: tre nomi sul tavolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero parla con la Roma: tre nomi sul tavolo

Pubblicato

su

Ferrero a San Siro, appuntamento di mercato con la Roma: tre nomi sul tavolo

Ieri sera Massimo Ferrero era in tribuna a San Siro per Inter-Roma e, oltre a godersi la partita, il presidente della Sampdoria ha sondato il terreno in vista della sessione di mercato invernale ormai alle porte.

Alla dirigenza blucerchiata, infatti, interessano tre giocatori della Roma che non stanno trovando spazio e potrebbero quindi lasciare la Capitale a inizio 2020: Juan Jesus, Cengiz Ünder e Alessandro Florenzi. Attraverso mediazioni e giocandosi la carta Claudio Ranieri, la Samp potrebbe riuscire a strappare un prestito fino a fine stagione di almeno uno dei tre, puntando ad accollarsi solo parte dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.