Ferrero pensa al Palermo: il progetto del presidente della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ferrero pensa al Palermo: il progetto del presidente della Sampdoria

Pubblicato

su

Non cessa l’interesse di Ferrero per il Palermo: il patron della Sampdoria pronto ad aiutare i rosanero con prestiti di giocatori

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non avrebbe abbandonato l’idea di acquisire le quote di maggioranza del Palermo. Lo conferma l’edizione odierna de Il giornale di Sicilia. Il numero uno doriano sarebbe disposto a dare una mano nell’immediato dirottando alcuni giovani o giocatori che non rientrano nei piani tattici di Claudio Ranieri.

Il commercialista Vincenzo Guzzetta, consulente di Ferrero a Palermo, ha commentato la vicenda: «Il suo interessamento è noto sin dai tempi del bando di un anno fa. Ferrero non è solamente un imprenditore, se si impegna in una cosa lo fa per passione e ha un progetto per riportare il Palermo in Serie A per la stagione 2022/23, con un buon investimento e un po’ di fortuna. Ferrero sarebbe pronto a dare una mano all’attuale compagine societaria. È chiaro però che un imprenditore come lui punti ad acquisire le quote di maggioranza, visto il proprio progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.