Ferrero risponde a Vialli: «Un conto è vendere, un altro svendere» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero risponde a Vialli: «Un conto è vendere, un altro svendere»

Pubblicato

su

Il presidente blucerchiato commenta la trattativa, ormai saltata definitivamente, con l’ex bomber per la cessione della Sampdoria

La nota ufficiale dell’agenzia Tancredi, che annunciava il ritiro dalle trattative di Gianluca Vialli per l’acquisto della Sampdoria, ha sconvolto l’intero ambiente blucerchiato. A far saltare il banco sarebbe stata una distanza di circa 30 milioni di euro tra domanda e offerta e al termine dell’incontro di giovedì a Venezia, Vialli avrebbe deciso di arrendersi definitivamente. Non è dato sapere se sia solamente una tattica per far calmare le voci e tornare poi alla carica con una proposta più soddisfacente. In tal senso, le parole di Enrico Mantovani ed Edoardo Garrone alimentano il mistero.

La situazione in casa Sampdoria, però, si fa ancora più rovente. E proprio nel giorno del suo quinto anno di presidenza, il presidente Massimo Ferrero cerca di giustificare la mancata cessione: «Ogni cosa ha il suo valore. Non ho mai aumentato quello della Samp, che sarei stato felice di cedere a Vialli. Anzi – riporta il Secolo XIX – l’ho abbassato perché sono rimasto colpito dalla sua voglia e dal suo impegno. Però più di tanto non posso fare, un conto è vendere, un altro svendere. Gli investitori che aveva alle spalle si sono rivelati molto rigidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.