Sampdoria, differenziato per Quagliarella: come sta il capitano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, differenziato per Quagliarella: come sta il capitano

Pubblicato

su

Sampdoria, differenziato per Fabio Quagliarella: come sta il capitano in vista del match contro la Salernitana

Fabio Quagliarella ha dato il buon esempio e si è messo subito a lavoro per superare il problema alla coscia. La botta presa durante l’ultimo allenamento della Sampdoria lo ha costretto a rimanere in panchina contro il Bologna. Nella giornata di ieri terapie e fisioterapia, ma anche oggi è stato costretto a una seduta differenziata.

Mentre i compagni, al netto degli assenti per gli impegni con le nazionali, hanno effettuato una partitella contro la Primavera di Felice Tufano, Fabio Quagliarella dopo il riscaldamento assieme alla squadra ha continuato il suo programma differenziato in campo. Da vedere se domani potrà aggregarsi al gruppo o se sarà costretto ancora a lavorare a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.