Ferrero si intromette nella Sampdoria? No garanzie per il futuro
Connettiti con noi

News

Ferrero si intrometterà ancora nella Sampdoria? Nessuna garanzia per il futuro

Pubblicato

su

Il fantasma di Massimo Ferrero aleggia ancora in casa Sampdoria? L’ex presidente non ha dato garanzie per il futuro

L’invasione di Massimo Ferrero allo stadio Ferraris ha preoccupato (e non poco) il CdA della Sampdoria, che ha voluto ribadire l’estraneità dell’ex presidente nelle attuali azioni del club. Sia per quanto riguarda la gestione finanziaria sia per il discorso relativo alla cessione societaria. Al momento, però, il Viperetta non ha ancora dato garanzie su un suo passo indietro. I consiglieri della Sampdoria parleranno ancora con il trustee Gianluca Vidal e i legali di Ferrero per evitare ogni contatto diretto col club e la tifoseria blucerchiata.

Intanto, l’ex patron rischia il Daspo per aver varcato i cancelli dello stadio, senza titolo d’accesso, in occasione del match contro la Roma. Ecco la risposta di Alberto Bosco: «Siamo certi che il presidente non avesse un titolo d’accesso. Ci sono degli accertamenti anche di livello superiore e riteniamo di non dover dare ulteriori dettagli. Nessuno della società era presente al momento dell’ingresso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.