Ferrero ai tifosi della Sampdoria: «Ho capito i miei errori. Basta guerra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero parla ai tifosi della Sampdoria: «Ho capito i miei errori. Basta guerra»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero si è rivolto direttamente ai tifosi della Sampdoria: l’ex presidente vuole fare pace dopo la rottura

Massimo Ferrero si è rivolto direttamente ai tifosi della Sampdoria chiedendo una tregua dopo la rottura degli anni passati. Ecco le dichiarazioni dell’ex presidente blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Bisogna finirla con la guerra, chiedo una tregua ai tifosi. Facciamo pace, per il bene della Sampdoria. Sono consapevole di aver commesso errori in passato, a volte mi sono espresso male a causa della mia “romanità”. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso, non era assolutamente mia intenzione. Adesso solamente l’unione, e non la divisione, può aiutare la Samp. Basta pregiudizi, basta violenza. Aiutatemi ad aiutare la Sampdoria a uscirne. Garantiamo un futuro all’altezza e vi do la mia parola d’onore che una volta che la squadra approderà in un porto sicuro, io sparirò e vi ringrazierò per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.