Sampdoria Roma, Ferrero smentisce il CdA: «Avevo avvisato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Roma, Ferrero smentisce il CdA: «Avevo avvisato»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero si è soffermato sul blitz al Ferraris durante Sampdoria-Roma: la rivelazione dell’ex presidente blucerchiato

Massimo Ferrero si è soffermato sul blitz al Ferraris durante il match tra Sampdoria e Roma. Ecco la rivelazione dell’ex presidente, che di fatto smentisce le recenti dichiarazioni del CdA blucerchiato.

BLITZ AL FERRARIS – «Da un po’ di tempo sentivo crescere dentro di ma la voglia di rivedere la Sampdoria in campo, dal vivo. Mi era stato sconsigliato di venire col Monza, non volevo venire con la Roma per evitare equivoci anche se sono più sampdoriano di quanto possiate credere. Sono caduto in una trappola. Sarò anche Viperetta, ma sono leale. Ero a Milano e per non disturbare la squadra sono entrato a metà del primo tempo, avevo comunque avvisato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.