Ferrero scatenato a Milano: si lavora per quattro giocatori - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero scatenato a Milano: si lavora per quattro giocatori

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha nel mirino Bastoni dell’Inter e Depaoli del Chievo. Ai dettagli Hurtado, definito l’acquisto di Lammers dal PSV

La Sampdoria anticipa l’inizio del calciomercato e si muove in vista della prossima stagione. Il presidente Massimo Ferrero si trova a Milano per condurre personalmente quattro operazioni che potrebbero dare esito positivo nelle prossime ore. Colloqui serrati con l’Inter per il prestito di Alessandro Bastoni e con il Chievo per Fabio Depaoli. Definita la trattativa con il PSV per Sam Lammers, ai dettagli invece quella che riguarda il giovanissimo Jan Hurtado del Gimnasia La Plata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.